Indiependence è felice di annunciare il ritorno degli Adam Smith con Insonnia, brano in uscita il 22 marzo 2022 assieme al video.

AS_INSONNIA

Una calda notte d’estate, di quelle che tolgono il respiro. Un uomo in pieno buio, occhi aperti, cerca in ogni modo di dormire sovrastato dai pensieri che non gli permettono di riposare. Di fianco una donna, un’amore che forse non riconosce più suo, forse perché ha tradito le sue speranze di futuro. Il tempo sembra non passare, spera venga l’alba al più presto ma sono sempre le 3 del mattino e i suoi occhi sono sempre fissi al soffitto. Il sudore gli scende dalla fronte, gli bagna il cuscino e il suo cuore si riempie di malinconia: gli sembra di annaspare ed annegare in un mare che non riesce a controllare. Cosa fare quando l’unica cosa che si cerca è solamente un po’ di pace? Come fare ad addormentarsi quando ci si sente da soli nelle acque più nere e profonde della vita?

Il video del brano, con montaggio a cura di Alessio Cane, sarà online sul canale YouTube di Indiependence a partire dalle 12:00 della data di uscita. Insonnia è il singolo che anticipa Chi è Adam, album in uscita il 22 aprile. Registrato e mixato presso Rubedo Recordings da Manuel Volpe, sarà presentato live il 23 aprile sul palco di Magazzino sul Po a Torino.

AS-insonnia

Adam Smith
INSONNIA
© 2022 Indiependence
℗ 2022 Adam Smith
n° cat. NDP-2200014

SPOTIFY

PRODUZIONE
Adam Smith – prod. artistica
Indiependence – prod. esecutiva
registrato e mixato presso Rubedo Recordings (Torino) da Manuel Volpe

Vuoi ricevere altre notizie di questo e altri artisti? Iscriviti alla newsletter di Indiependence!

    L’utilizzo dei dati personali inviati è tutelato ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Leggi qui la nostra informativa sulla Privacy.