CnS-Ballo

Indiependence è felice di annunciare che sabato prossimo 10.10.2020 uscirà il nuovo singolo dei Cado Nello Specchio, intitolato “Il Ballo Del Rivoluzionario”. Una canzone ironica, che tratta in maniera giocosa la tematica del capitalismo e dell’individualismo che consumano lentamente le speranze e distruggono le ambizioni di un mondo migliore, mettendoci tutti a difesa del proprio orticello. Con questo singolo i Cado Nello Specchio sperimentano suoni e linguaggi musicali diversi dal solito: sentire per credere che non riuscirete a non ballare!

In concomitanza dell’uscita del singolo sarà disponibile il video della canzone, visual realizzato da Riccardo Franco Loiri (Akasha Visual Art), graphic designer dotato e visionario formatosi nella prestigiosa Scuola APM di Saluzzo. La sua estetica, il suo gusto per le forme architettoniche e le capacità di narrativa sono riusciti a tradurre in immagini la storia raccontata dai Cado Nello Specchio in questa canzone.

CnS-Ballo_cover

Cado Nello Specchio
IL BALLO DEL RIVOLUZIONARIO
© 2020 Indiependence
℗ 2020 Cado Nello Specchio
n° cat. NDP-2000005

DOWNLOAD PRESS KIT

MUSICA
Andrea Failli – voce, testo
Marco Zuppa – chitarre, musica
Gigi “Bandini” Cosi – organo
Massimo Battistiol – basso

PRODUZIONE
Prod. esecutiva – Indiependence
Prod. artistica – Cado Nello Specchio
Recording engineer – Massimo Battistiol
Mix, master, batteria – Edoardo Allertsen

VIDEO Riccardo Franco Loiri (Akasha Visual Art)

Vuoi ricevere altre notizie di questo e altri artisti? Iscriviti alla newsletter di Indiependence!

    L’utilizzo dei dati personali inviati è tutelato ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Leggi qui la nostra informativa sulla Privacy.